Sull’impianto di riscaldamento può capitare che vi siano perdite, talvolta impercettibili, dovute a cricche del metallo, a usura, giunzioni e molto altro. Macchie di umido nei muri e perdite di pressione in caldaia sono chiari segnali che attestano che qualcosa non va nella tenuta dell’impianto; in questi casi è importante agire subito, in maniera efficace, per mettere l’impianto in sicurezza e bloccare le perdite.
Il prodotto Manta che ti può venire in soccorso è BP STOP LEAK, un liquido sigillante specifico per la pulizia e la manutenzione dell’impianto di riscaldamento, che non va sostituito e assicura una protezione duratura.
BP STOP LEAK è indicato in situazioni con perdite fino a 100 litri al giorno. Può essere utilizzato sia con acqua dura, sia con acqua addolcita, ed è adatto a tutti gli impianti, persino quelli contenenti componenti in alluminio.
Il sigillante BP STOP LEAK ha un basso impatto ambientale: non è acido e non è caustico.
Grazie all’alta percentuale di colloidi metallici, blocca efficacemente perdite e gocciolamenti, prevenendo anche quelli futuri, specialmente negli impianti datati e/o fortemente corrosi.
In questo modo, vengono ridotti i consumi in bolletta e viene estesa la vita dell’impianto, mantenendone alta l’efficienza.
BP STOP LEAK NON va utilizzato su impianti
di acqua sanitaria potabile.
La presenza di antigelo, anticorrosivi, sali e additivi vari potrebbe interferire con l’azione del prodotto e richiedere dosi maggiori di BP Stop Leak.
Sede legale:
Via G.B. Mauri 5, 20900 Monza (MB)
SEDE AMMINISTRATIVA E OPERATIVA:
Viale Archimede 45
37059 – ZEVIO (VR) ITALY
Tel.: +39 0458731511
www.mantaecologica.com
E-mail: info@mantaecologica.com
PEC: mantaecologica@postacerta.net
Manta Ecologica garantisce una estesa rete di Centri di Assistenza su tutto il territorio nazionale.
RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI ESCLUSIVI!
MANTA ECOLOGICA srl – P.IVA 00780420964
Grazie per averci contattati, la richiesta è stata ricevuta correttamente!
Manta Ecologica sarà chiusa per le vacanze estive fino al 25 agosto, pertanto tutte le email verranno prese in carico al nostro rientro, il 28 agosto.