+39 045 873 15 11       info@mantaecologica.com      Manta Academy

CERCA
PRODOTTO

Conosci la Nebulizzazione Secca
applicata alla sanificazione di impianti e ambienti?

Ecco perché sceglierla!

Sai che il COVID-19 (Coronavirus) può resistere nell’ambiente e sulle superfici diversi giorni?

Fra le misure da attuare per la prevenzione della diffusione del Covid-19 negli ambienti di lavoro, scuole, locali, ristoranti, palestre, impianti, ecc.. c’è l’obbligo di eseguire una sanificazione periodica.

Come avviene la sanificazione?

Disinfettare semplicemente le superfici non è sufficiente, perché gli agenti patogeni che restano sospesi nell’aria in poco tempo si ridepositerebbero, per questo è necessario eseguire una vera e propria sanificazione ambientale totale (aria e superfici) con una strumentazione professionale.

 

Le nostre apparecchiature, Nebbia by Manta e Aria Sana, permettono di nebulizzare nell’ambiente e in totale sicurezza, sostanze liquide decise dall’utilizzatore, come il nostro AMO-oxide (perossido di idrogeno con ioni d’argento).

N.B.: La soluzione di perossido di idrogeno, composto con funzione disinfettante, è stata indicata dall'Istituto Superiore di Sanità per la sanificazione degli ambienti contro Covid-19 con circolare n°25 del 15 maggio 2020.

La nebulizzazione a nebbia secca, mediante la saturazione degli ambienti con particelle della dimensione pari a pochi micron, permette di raggiungere ogni angolo del luogo trattato, andando ad eliminare definitivamente il virus.

 

Questa tecnica viene spesso utilizzata in ambienti ad alto rischio di sviluppo di patologie contagiose e può essere utilizzata anche per la sanificazione degli impianti, ambulanze, case di cura, ambulatori medici, palestre, ecc.

 

Questo metodo, se eseguito correttamente, non va a danneggiare apparecchiature elettroniche come computer, telefoni, ecc. e soprattutto non bagna.

Abbiamo sviluppato una serie di prodotti dedicati alla sanificazione e igienizzazione di ambienti, superfici e impianti.

Prodotti Nebulizzatori:

ARIA SANA

NEBULIZZATORE D’AMBIENTE ARIA SANA 3000/6000 mc

Caratteristiche

I nebulizzatori ARIA SANA 3000 e 6000 BY MANTA utilizzano un sistema a compressore oil free per nebulizzare, a temperatura ambiente, liquidi igienizzanti e/o disinfettanti in particelle piccolissime (0,3 – 0,5 micron) e quindi molto leggere.

 

L’applicazione più caratteristica è la sanificazione di ambienti da oltre 100 mc e fino a 3000 o 6000 mc a seconda del modello, impianti di climatizzazione, fancoil, impianti canalizzati come da Circolare Istituto Superiore di Sanità Italiano e raccomandazioni OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità).

 

Da usare solo con liquido AMO-oxide MANTA con perossido d’idrogeno e ioni d’argento.

NEBBIA BY MANTA

NEBULIZZATORE PER LA SANIFICAZIONE DI AMBIENTI E IMPIANTI

Caratteristiche

NEBBIA BY MANTA è un nebulizzatore che utilizza un sistema ad ultrasuoni per nebulizzare, a temperatura ambiente, liquidi
igienizzanti in particelle piccolissime e quindi molto leggere.

 

L’applicazione più caratteristica è la sanificazione di ambienti fino a 100 mc, impianti di climatizzazione, fancoil, piccoli canalizzati, camerini, etc., come da Circolare Istituto Superiore di Sanità n°25 del 15 maggio 2020.

 

Da usare solo con liquido AMO-oxide con perossido d’idrogeno e ioni d’argento.

RICHIEDI INFORMAZIONI