SISTEMA ANTI-LEGIONELLA

Stazione di dosaggio per prodotti igienizzanti e anticorrosivi per la protezione dal batterio della Legionella. Comprensivo di una lancia di iniezione.

SISTEMA ANTI-LEGIONELLA

Stazione di dosaggio per prodotti igienizzanti e anticorrosivi per la protezione dal batterio della Legionella. Comprensivo di una lancia di iniezione.

Benefici del sistema anti-legionella

  • Idoneo per piccoli medi impianti
  • Completo di quadro di protezione e sistema anti allagamento
  • Ottimo rapporto qualità prezzo

Descrizione sistema anti-legionella

Questo impianto dosa nell’acqua piccole quantità di disinfettante. Il dosaggio avviene volumetricamente, ovvero in relazione al consumo effettivo (mediante contatore emettitore di impulsi collegato alla pompa). La quantità di disinfettante da dosare va stabilita in funzione del tipo di prodotto utilizzato. A questo proposito, contattare l’Ufficio Tecnico per maggiori informazioni.
L’impianto di dosaggio volumetrico è stato concepito in particolare per dosare perossido di idrogeno nell’acqua potabile o ad uso tecnologico, per disinfettare o debellare colonie batteriche con particolare riferimento alla problematica della Legionella. Inoltre, viene dosato un prodotto anticorrosivo a base di polifosfati ad uso alimentare. Le impostazioni della pompa vengono memorizzate anche in assenza di corrente. Al ritorno della corrente, l’impianto tornerà alle sue funzioni normali senza necessità di essere riprogrammato. Il sistema è completo di quadro di protezione IP65, sonde anti allagamento, allarme acustico ed ottico.

ATTACCHI: 1/2″-3″
PORTATA: 15 m3/h
TEMPERATURA: 0 – 45° C
PN: 10 bar
VOLT/Hz: 230 VAC
ASSORBIMENTO: 0,08 kW
DIMENSIONI: H: 500 mm – L: 450 mm – P: 250 mm

COD. 130100017

Cover TLC 2023

Vuoi avere i nostri prodotti a portata di mano?

Scarica il catalogo digitale completo!

Grazie per averci contattati, la richiesta è stata ricevuta correttamente!
Manta Ecologica sarà chiusa per le vacanze estive fino al 25 agosto, pertanto tutte le email verranno prese in carico al nostro rientro, il 28 agosto.