LIQUIDO DISINCROSTANTE DETEX FE

Liquido disincrostante energico concentrato con indicatore di esaurimento per scambiatori di calore e circuiti di raffreddamento in rame e acciaio.

LIQUIDO DISINCROSTANTE DETEX FE

Liquido disincrostante energico concentrato con indicatore di esaurimento per scambiatori di calore e circuiti di raffreddamento in rame e acciaio.

Benefici del liquido disincrostante Detex FE

  • Ripristina lo scambio termico ottimale
  • Riduce i consumi energetici
  • Risparmio in bolletta
  • Riduce i tempi di lavorazione grazie al sistema di comando idraulico completo

Vantaggi del liquido disincrostante Detex FE

  • Non intacca i metalli ferrosi
  • Viraggio di colore
  • Indicato per incrostazioni molto consistenti
  • Agisce in tempi rapidi

Descrizione liquido disincrostante Detex FE

Liquido disincrostante con indicatore di esaurimento e con speciali agenti bagnanti, antischiuma e inibitori di corrosione.
DETEX FE è un prodotto acido ad elevata concentrazione, efficace e particolarmente rapido nella rimozione di strati di calcare, ossidi ed incrostazioni saline varie da qualunque superficie.

DETEX FE è accuratamente inibito e perciò, se usato in maniera corretta, non intacca i metalli ferrosi.

DETEX FE rimuove prontamente le ossidazioni dalle superfici di: caldaie lato sanitario, scambiatori di calore, tubazioni, serpentine. Adatto per importanti incrostazioni.

COLORE VIRAGGIO attivo/esausto: Rosso-Giallo
ODORE: Pungente
pH: <1
DOSAGGIO: 10-15%
PESO SPECIFICO: 1,05kg/L

10 kg – COD. 300501015

Cover TLC 2023

Vuoi avere i nostri prodotti a portata di mano?

Scarica il catalogo digitale completo!

Grazie per averci contattati, la richiesta è stata ricevuta correttamente!
Manta Ecologica sarà chiusa per le vacanze estive fino al 25 agosto, pertanto tutte le email verranno prese in carico al nostro rientro, il 28 agosto.